![]() |
che VERME e' ? e' pericoloso ?
ne' ho molti e di molte lunghezze.
se tento di prenderli si ritirano e scappano, l'unica e' aspirarli. che bestie sono ? sono pericolosi ? escono dalla vasca e me li ritrovo in camera da letto? |
sono vermocani detritivori lasciali pure
solo non prenderli con le mani xke hanno delle setole che pungono ;-) |
ti ringrazio !!!
pero' fanno di uno schifo !!! me li ritrovero' un giorno in camera da letto o in cucina ? dovro' costruirgli una cuccia con scritto vermoFIDO ? in negozio mi avevano detto di eliminarli.... e io ho tentato de fargli delle trappole e poi ho scoperto che l' unica e' aspirarli un po' per volta... da quando li ho visto non tocco piu' nulla in acquario con le mani !!! |
Bristleworms... Sono detritivori...
|
lasciali pure sono utili...no stai tranquillo non escono dall'acqua... ;-)
|
Io li ho tolti tutti (circa una 15ina) quando ho fatto il trasloco di vasca, alcuni si attocigliavano sulla cladiella o si aggiravano nella clavularia e non le facevano aprire, ho così deciso di toglierli.
|
anche io ho notato qualcosa del genere !!!
|
Fin che son piccoli lasciali pure, io li ho tolti che erano circa 5/6 cm ma crescono moooooolto di più quindi poi mi farebbe davvero anche schifo vedere in vasca sti biscioni che si muovono.
Poi riguardo all'ultilità non so dirti, magari ho sbagliato tutto io. |
Inserendo delle turbo in vasca queste mi schiattavano nel giro di un mesetto. Ieri ne ho inserite altre sette ed ho notato che questi vermi le infastidiscono andandogli sotto e stressandole. E possibile che sia questo il motivo della moria.
|
io ne ho uno di 50 cm.....che mostro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |