![]() |
Acqua bianca, dopo aver aggiunto sale!
Salve nei scorsi giorni ho aggiunto il sale alla mia vasca, premetto nella vasca ora c'è solo acqua osmosi, stò allestendo l'acquario e le rocce mi arrivano settima prossima! tornando al problema ho una salinità di 1025 , la temperatura è di 25.5°C il sale mi sembra tutto disciolto in acqua, però l'acqua è diventata bianchiccia! Mi devo preoccupare ho sbagliato qualcosa? Uso il tropic marine pro reaf .Ciao Grazie.
|
|
|
Re: Acqua bianca, dopo aver aggiunto sale!
Quote:
geppy |
SK, forse un pò ruvidi lo sono, ma non so dirti se è suggestione o meno!
Quote:
|
aiuto nessumo mi aiuta!!!!! Anche oggi l'acqua è bianca, ho provato ad alzare anche la temperatura ma niente!! Che devo fare la settima prossima mi arrivano le rocce e non vorrei prorprio partire male!!
|
Quote:
Devi essere certo che non sia questo. Se prendi un bicchiere d'acqua dalla vasca, è comunque lattiginosa? Hai commesso uno degli errori che ho indicato nel messaggio precedente? geppy |
io vuoterei pulirei e ripartirei :-))
|
SK,
Quote:
Quote:
Se prendi un bicchiere d'acqua dalla vasca, è comunque lattiginosa? no nel bicchiere non sembra lattiginosa l'acqua. Quote:
comunque inserisco due foto così rendo meglio l'idea. |
foto acqua più sale
acqua e sale! che succede! perchè è così bianca! cavolo ho appena iniziato e già va male!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |