![]() |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono tornata dopo tantissimo tempo e spero che la mia vita lavorativa abbia preso la svolta giusta...BASTA VICOLI CIECHI!...Please....! #12 Ho un nuovo lavoro e mi preparo a fare causa al vecchio datore per tutti i soldi che mi deve.
Ma parlando di cose più belle...sono pronta a ri-frequentare quetso forum con assiduità #36# , voglio che il mio nuovo acquario....resista... pesci vivi e sani, piante belle e diritte....si, per il momento mi accontenterei di questo, se poi è bello.....no no, una cosa per volta! #12 Venite a darmi tanti bei consigli!!! Offro da bere a tutti!!!!! #19 |
ok... io prendo un caffè triplo... ne ho bisogno!!
In bocca al lupo per il lavoro e bentornata sul forum! :-)) |
Grazie!Grazie! che crepi sto lupo che sarebbe anche ora....e sopravviva il mio acquario che sarebbe ora anche per quello!! :-D
|
Ciao, bentornata!
Ovviamente in bocca al lupo per la svolta lavorativa ;-) , l'acquario vedrai che andrà alla grande :-) |
vale.zari, sono davvero contento che tu abbia trovato la forza di lasciare il vecchio lavoro ed il tua capo sfruttatore............adesso riprenditi le redini della tua vita............
per quanto riguarda i consiglii per il tuo acquario, ricordati del raduno di AP il prossimo 27 maggio a ferrara.......... :-)) :-)) :-)) |
bentornataaaaaaaassssssssssss :-))
|
in c--o alla balena :-))
|
-d10 brava e in bocca al lupo
|
Quote:
#24 #24 #24 #24 #24 #24 |
Quote:
bentornata Vale!! sono contenta che sei riuscita a lasciare il vecchio lavoro :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |