![]() |
In cerca di novita'.... GIRANDO SU INTERNET....
Da qualche giorno, lo avrete notato dai miei post... mi sbizzarrisco ( nun me va de lavora' :-)) ) sui siti e forum stranieri....
dopo aver scovato i cinesini che hanno copiato il bubble king... e scoperto ( a dire il vero qualcuno lo scopri' prima di me ) che i nuovi skimmer KZ altro non sono che cinesini rimarchiati.... poco fa, leggendo un forum di SINGAPORE... per fortuna in inglese... :-D guardate un po che t'ho trovato !!!! http://www.sgreefclub.com/forum/inde...name=index.php SPETTACOLAREEEEEEE :-)) -99 -99 -99 |
....alla faccia dei cinesi :-D :-D
|
supergippo, visto che non hai voglia di lavorare vedi se trovi qualche plafo simil ATI :-)) :-))
|
decasei, lo sai che ho cercato... ma on e' facile...
ad ogni modo mi hanno detto che a blogna in fiera ci saranno un botto di cinesi... chissa' che non si fara' qualche buon affare ;-) Se vieni finalmente ci si conosce #36# |
A bologna quando ???
Che fiera ?? :-) |
|
Bella soddisfazione vedere che su un forum di singapore si parla molto bene di un prodotto made in Italy.
Praticamente ha messo tutta la galleria fotografica dettagliata del test e chissà se poi hanno brindato coi 2 bicchierozzi di ....... |
Supergippo sei super ricercatore............anche questo è la riprova che LG è una grande azienda........ #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
la cina è vicina :-D :-D
|
supergippo,
ci vediamo a bologna...dovrò guardare meglio la tua vasca -11 #18 ciao ,albert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |