![]() |
Fantastico filtro EHEIM 2076 professional 3 elettronic
il professional 3 elettronic - 2076
mi è arrivato oggi è l'ho montato questa sera http://www.acquaingros.it/filtroeste...d1fd1e1f6ff29c davvero una bestia con una capacità di materiali biologici impressionante ho caricato come da istruzioni: - ben 2 cestelli con 1,5 litri cadauno di eheim substrat pro - 1 cestello con 2 confezioni di cannolicchi eheim mech - 1 spugna di lana - 1 spugna blu - silenzioso in maniera impressionante - incredibili possibilità di regolazioni..... i dettagli delle funzioni nel link sopra di acquaingros http://img116.imageshack.us/img116/1...0566tc8.th.jpg il filtro girerà per un mese con il vecchio che poi verrà destinato alla nuova vasca per il mio ufficio |
pepot, che cos'è eheim substrat pro?
Tipo canolicchi o altro? Veramente bello complimenti per l'acquisto! -28 |
è una bomba , e adesso che è in promozione conviene.....costa come in germania..
|
Quote:
il mio ferplast esterno da 1150 l/h sembra un giocattolo vicino a questo l'ho pagato dal mio negozio di fiducia 219 come il prezzo che fa acquaingros ................ |
Quote:
|
Quote:
sono tipo cannolicchi ma a forma di palline molto porosi e ruvidi creano uno strato molto molto compatto che, inevitabilmente, funge anche da filtro meccanico pensa che i 2 cassetti sono pieni e sono alti 8-9 cm |
comunque è silenzioso da non credere nonostante sia enorme
ancora una volta, posso fare il paragone solo con il mio ferplast e devo dire che non c'è storia |
da venerdi gira da solo nella mia vasca con discus
è rimasto per 29 giorni a girare con il vecchio che adesso è andato nella nuova vasca ada 120 sono davvero contento dell'acquisto..... sicuramente da consigliare anche se non certo a buon mercato |
Non l'ho mai visto ma dev'essere un bel filtro.
Quanto canolicchi potrebbero starci o comunque quanto materiale per il filtraggio biologico?!?! Ieri ho aggiunto altre tre confezioni alle tre già presenti nel mio Askoll Pratiko 300 per un totale di 2100gr di canolicchi Askoll! #17 #19 Totale di 6 confezioni!!! Adesso la mia vasca da 215Lt dovrebbe godere! :-)) |
anche io sto facendo un pensierino su questo filtro....vorrei sostituire il mio tetra ex1200, per un fastidioso crrrrrrrrrrrr sembra quasi difettoso.... #07 #07
cmq pepot mi sembri molto soddisfatto....quasi quasi approfitto della promo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |