![]() |
illuminazione e schiumatoio...
ho una vasca 150*50*60... che plafo dovrei mettere? e per quanto riguarda lo schiumatoio?
non penso di allevare sps... |
Secodo me come schiumatoio puoi andare su un lg900,come illuminazione 2 hqi da 250w,così se vuoi inserire qualche sps puoi farlo senza dover sopportare la spese di una nuova plafoniera
|
per lo schiumatoio pensavo anch'io a quello... per la plafo io avrei una 2*150 2*40 attiniche... la uso? o ne prendo una più potente... ripeto, nn alleverò sps, è cmq sufficiente?
|
-Marko- se non vuoi allevare sps potrebbe anche andar bene.............
che plafo è? come attinici cosa monta? |
la plafo è questa che ho messo in foto.... nn l'ho anchora aperta... monta anchora le lampade di serie... so solo che le HQI sono da 10000K ( c'è scritto sopra) per il resto nn so... probabilmente è meglio sostituirle?
|
-Marko-, 10000K è la gradazione e van bene, se specialmente tagliate con attinici...............
sul forum quacuno l'aveva o si era informato su quella plafo e mi sembra che i riflettori non fossero un gran che......... cmq aspetta giudizi di chi la conosce................. ciao |
Quote:
450 litri lordi, niente sps.... :-) geppy |
lg 600/150 non meno, il top sarebbe il 900...come plafo senza sps va bene anche perchè a mio parere c'è di meglio...ma daltronde non mettendo sps le hqi che hai sono ottime per lps e molli anche senza il meglio dei riflettori!Vai tranquillo.. ;-)
|
SK, io lg600 lo monto in 280l lordi.....in 450l se non mette sps metterà senz altro pesci oltre a molli, quindi è ok anche il 600 per carità ma è meglio andare su un modello e + performante!
|
Quote:
geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |