![]() |
Guppy "diversi"
Incredibile ma vero, 10 guppy maschi da soli in un acquario da più di un anno e mezzo. Ieri ho potuto costatare personalmente questa situazione sono andato a vedere un acquario che presentava un ambiente con solo guppy maschi, in piena sintonia tra loro. Mah non finirò mai di stupirmi col mondo dell'acquariofilia.
|
In natura succede spesso che per adattarsi alla mancanza di femmine i maschi convivino e si accoppino anche tra loro... Controlla che non facciano anche dei gay pride :-D
|
Quote:
Quote:
Quote:
-28d# |
Tropius leggi bene quello che ho scritto, non ho parlato di guppy, ma del genere maschile in generale tra gli animali!
|
ah ok, allora è come avevo pensato :-)) .
Comunque, non è che solo perchè non ci sono femmine alcuni maschi delle più diverse specie di animali si accoppiano fra loro... l'omosessualità animale è innata come quella dell'uomo, femmine presenti in gran numero o assenti ;-) |
Quote:
:-D :-D |
Posso darvi una ulteriore informazione per la discussione, nella vasca inizialmente erano presenti anche guppy femmine che si sono riprodotte, poi ha voluto fare questa prova e ha tolto tutte le femmine, lasciando e aggiungendo altri maschi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Phenomena leggi bene il primo post, senza ripeterti tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |