![]() |
Ordinare su europeentrading
Scusatemi, volevo fare un ordine su Europeen-Trading.com, ma purtoppo non conosco il francese e ho paura di sbagliare l'ordine...
L'articolo che vorrei ordinare č questo: http://europeentrading.netsolu.com/e...duct_2007.html "LOT DE 2" significa che sono 2 lampade? Come vā compilato il modulo d'ordine? Perdonatemi, ma il francese non lo mastico per niente... #13 |
parlagli in inglese....io ci ho comprato lo schiumatoio e con l'inglese fai benissimo! ;-)
|
Come "parlagli"???
Io devo scrivere un buono d'ordine in cui non capisco nemmeno quello che gli devo scrivere... figurati che ancora non ho capito se nel link sopra si parla di 2 lampade!!! #07 |
Utilizza un traduttore on line... ;-)
|
mandagli un e-mail in inglese dove gli chiedi cosa vuoi sapere...e lui ti dirā passo dopo passo cosa fare. se ce l'ho fatta io che a inglese sono duro..ce la farai anche te tranquillo!!! :-))
|
Quote:
|
Ho provato a mandargli una mail... vediamo che succede! :-))
Grazie ragazzi! |
cavolooooo!!!!!!!!! se gli dici che sei di acquaportal c'č lo sconto???????? eccecca.........o!!!!!!!! non lo sapevo!!!! -04
|
Quote:
|
miseriaccia!!! sullo skimmer da 200 euro c'andavo a risparmiare 20 euro...buttali via!!! -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |