![]() |
CENA PRIMAVERILE
Eccoci alla chiamata primaverile.
Questa volta i NEOFITI sono obbligati a partecipare ( pena l'esclusione dal forum ).....i vecchi sono sempre obbligati a partecipare...( altrimenti sono cornuti ). Quindi...iniziamo proporre posti abbastanza GRANDI, CARINI, ECONOMICI e VICINI A CASA MIA CHE SONO PIGRO :-)) . e i potenziali partecipanti.. PRONTI....VIA |
Uno!!!!
Magari se la fate di sabato sera, cosė riesco a venire... ;-) |
Rama, se vieni la faccio quando ti pare :-)) ;-)
|
io ci sono.
volevo organizzarla io in un posto qui da me ma mi hai preceduto pero' se volete la facciamo qui lo stesso ;-) |
io ci sono se la cena č marte, mercole o giove. Non in culo ai lupi, grazie... ;-) :-D
|
Per piacere non tutti assieme altrimenti ci vuole 1 tendone da circo :-(
|
Ciao Matteo ,io spero di esserci pero la risposta finale te la do negli ultimi giorni quando sara decisa la data #12 (purtroppo sto aspettando una chiamata per una operazione delicata alla moglie e non sappiamo ancora la data) quindi se posso contami certamente. #17
-------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C-1501,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
Matteo se stavolta non viene Roberto lo vado a prendere a casa :-D
|
keronea, di solito sei tu che manchi :-D :-D :-D
|
NIKO, ma se voi fate cene ogni 3 giorni :-D non posso mica essere sempre disponibile :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |