![]() |
nuovo biotipo 180 l
vorrei trasformare il mio 180 l in fiume -lago africano
in acquario c e' un trio di astatotilapia aeneocolor che rimarra'. gli altri andranno via a breve. Quindi la partenza e' con gli astatotilapia aeneocolor. la scelta era di mettere altre due coppie tra queste: thoracochromis braushi pseudocrenilabrus nicholsi pelvicachromis rubrolabiatus e taeniatus nigeria red Secondo voi quale coppie posso mettere dentro??? Ps :pelvicamorto la femmina di aeneocolor e' incinta domani la isolo!!!!speriamo bene ciao luca |
Quote:
Quote:
|
oggi sono andato dal pescivendolo che mi ha procurato due delle tre specie sopra elencate.
Una e'taeniatus nigeria red e l altra pseudocrenilabrus nicholsi . Per di piu' la pseudocrenilabrus e' gonfia come un melone. Domanda:la dovrei gia isolare????non ho esperienza con questi ciclidi :-)) :-)) domani se riesco posto delle foto..... |
Per i ciclidi a incubazione boccale, valgono le stesse regole!
benvenuto tra di noi! |
la femmina di pseudocrenilabrus nicholsi quando lho presa era gia incinta la domanda e' quanto dura l incubazione??????e' in vasca da 7 giorni edal pescivendolo da almeno 2 quindi siamo a 9 la dovrei gia isolare???
ciao luca |
io ti consiglierei già di isolarla ;-)
anche perchè dal negoziante può essere arrivata già che incubava #36# |
ups, non mi sono nemmeno accorto della data #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
|
Quote:
|
anchio sto aspettando i nicholsi x la vasca della mia ragazza.
son curioso di sapere che comportamente hanno in vasca. |
Lssah, i nicholsi sono tutt 'altro che tranquilli, sono molto territoriali e se devono fanno male!!! quindi attento alla popolazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |