![]() |
aggiornamento sfondo pareri?
Ciao a tutti, ho appena allestito questa vasca e l'effetto scenico non è ancora come l'avevo progettato, ma spero che con la crescita delle piante arrivi a diventare come la vorrei io. Nel frattempo mi piacerebbe avere pareri e consigli.
|
Che desolazione nessuno vuol dirmi cosa ne pensa?
Accetto tutte le critiche e consigli :-( purchè costruttivi #36# dai ditemi cosa ne pensate. |
ma è angolare?
devo dire che sembra ben disposto ;-) |
Si è angolare, diciamo che è un cubo tagliato sul frontale.
Io volevo realizzare un layout che partiva con piante alte sul lato sx e scendeva verso il lato dx. Solo che devo aspettare che l'Hygrophila corymbosa, L'alternanthera reineckii e la Ceratopteris thalictroides, crescano in altezza così da coprirmi il vetro posteriore sx. Poi volevo potare a scalare verso destra la ceratopteris. Che ne dici? |
si verrebbe bene...
devi aspettare 1 mesetto prima di potare in questo modo fertilizzi? hai co2? che luce? ti serve almeno 0,50 w/l con quelle piante |
tranquillo poi inizierai a portare modifiche.
come inizio sinceramente nn è male. buon lavoro!! |
Quote:
Faretto HQI 70W lampada osram 5200°K per ora non fertilizzo perchè l'ho appena allestito e non vorrei esagerare con i nutrienti sai le alghe proprio non mi piacciono :-D Quote:
|
però una cosetta. a sx si vede uno sfondo nero, a dx uno bianco (il muro?) questa cosa nn me piace tanto...
|
avevo notato anche io questa diparità di sfondi
che cos'è? |
Quote:
Quote:
Voi che ne dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |