![]() |
Riproduzione Poecilia Latipinna
In rete non ho trovato molto, è che sono preoccupata perchè la femmina della mia coppia di Molly dalmata da stamattina sta dietro una pianta e rifiuta il cibo.
Che mi dite? Non mi sembra stia male quindi ho pensato ad un eventuale gestazione... Attendo con ansia risposte! :-( [/b] |
a pancia come sta?
|
Phenomena, sposto in poecilidi ;-)
|
In effetti il dubbio di aver postato nella sezione sbagliata mi era venuto, ma ero presa dal panico pardon..! (ammazza so' un'ostetrica nata!!!!)
Adesso sta sul fondo tristremente nascosta dietro le colonne greche... La pancia non mi sembra molto diversa dal solito, domani magari si ingrosserà rimando a domani il responso, grazie delle risposte!! |
La pancia non s'ingrossa di colpo.. ma nel giro di un mese diventa sempre più gonfia..
|
Eccomi buongiorno a tutti!
In effetti il rigonfiamento c'è, anche se minimo.. Comunque oggi è uscita allo scoperto, anche se il maschio ha ricominciato a nuotarle intorno assillandola... è normale che le metta il muso sotto la pancia? E' come se la annusasse, però non le fa del male. Quant'è brutta l'ignoranza!!!! Comunque er mucca (il nome del ganzo in questione) rompe anche alla femmina di balloon, siete tutti uguali voi uomini!!!! :-D |
se avessi dei guppy la situazione sarebbe peggiore...sono i più arrapati i maschietti di questa specie. una volta che ci sono molti nascondigli non dovrai toccare nulla nella tua vasca. a meno che hai affiancato un altra vasca dove metterai gli avannotti che pescherai quando saranno nati in vasca così da farli crescere in uno spazio privo di predatori e magari con un mangime specifico
|
Di guppy ne ho 3, due femmine e un maschio, ma sono tranquillissimi!!! Magari è perchè sono ancora molto piccoli? #13
Modifica: ho guardato bene la femmina di molly dalmata, adesso ha un bel panciottino che prima non c'era!!! -05 A quando la nascita???? :-)) :-)) :-)) |
ogni 28 giorni circa per quel che riguarda i guppy....
|
Uhm, Mario è la molly dalmata ad essere incinta, non le guppy ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |