![]() |
Quale schiumatoio mi consigliate?
Ciao a tutti,
Vorrei cambiare il mio schiumatoio Lg600 con uno tra questi 3: Grotech Hea 150 Deltec Apf 600 Ati Bubble master 200 Quale tra questi 3 mi consigliate?? Eperienze personali sono ben accette... Grazie. |
APF non ha regolazione sullo scarico
il GroTech è venturi l'ATI è uno schiumatoio pacco...almeno da detto da chi l'ha provato se vuoi cambiare l'LG 600, che per me tra i 4 considerati è il migliore,...prenderei un modello piu' grosso.. se hai problemi in vasca non è colpa dello schiumatoio |
Io non ho mai detto di avere problemi in vasca....volevo cambiarlo solo x provare qualcosa di nuovo.
Leggendo qua e la sul forum ho trovato molti buoni pareri su questi schiumatoi (in particolare grotech e ati) xò di persone che lo sconsigliavano non ne avevo viste. Ma c'è qualcuno che mi puo raccontare la sua opinione personale avendo usato questo schiumatoio?? |
cambiare schiumatoio a una vasca che funziona è proprio un grosso errore....rischi di schiumare di piu' o di meno..con tutti i problemi che comporta
|
in effetti se non hai problemi e la vasca gira a dovere..rischi soltanto di fare peggio :-))
e poi LG lo reputo un buon prodotto... |
prenditi il bubbleking 160 o 180 mini e non ci pensi piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! #17 #17 #17 #17 -99 Fatti non pugnette -ciuf ciuf- -rotfl
|
Quote:
Pugnetta, poichè è da poco che ne sono in possesso e tra l'altro sto praticamente riallestendo la vasca, credo sia più serio aspettare per darti indicazioni più attendibili. Per ora ti posso dire che è ben fatto, molto silenzioso e produce delle bolle finissime. E non mi sembra assolutamente un pacco. :-D Per quanto riguarda il Deltec e il Grotech sono due ottimi skimmer. #36# |
eila allora sei vivo!!!
fatti sentire ogni tanto chiedo scusa x il off topic un mio consiglio,vuoi migliorare ok prenditi lg900 restando in casa lg :-)) oppure grotec 150 -28d# ciao da blureff |
Quote:
Grazie x il consiglio, si mi piacerebbe molto prendere qualcosa di più tosto sebbene la vasca giri bene!!! Grazie anche a te Michelangelo x il prezioso parere.... |
Quote:
Grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |