![]() |
webaquarium: che ne dite?
ciao ragazzi! che ne pensate di questo negozio online? č affidabile :-) lo conoscete? avete gia comprato da lui? se si cosa?
Grazie a tutti!!! :-)) |
Per mia esperienza molto affidabile e onesto, ho comprato varie cose, fra cui una HQI EVC arrivata rotta, me l'hanno sostituita senza problemi #36#
|
ci ho comprato la scorsa settimana... ho preso integratori per marino, test e vari accessori di basto costo (un termoriscaldatore da 8 euro e un aeratore da 5 euro).
ho fatto la ricarica mercoledė mattina e la sera mi č arrivato il pacco. quindi, non posso fare altro che consigliartelo! |
Io devo comprare delle rocce vive!!! Non so se fidarmi oppure no....fatemi sapere. Grazie ;-)
|
Per le rocce vai in un negozio e sceglile... Non c'é metodo migliore ;-)
|
ragazzo molto disponibile mai avuto problemi e quando li ho avuti me li ha risolti subito.
|
Quote:
Puoi fidarti ciecamente. Io le rocce le ho prese da lui e mi sono trovato benissimo. |
ma hai comprato le Lombok e le Heliopora? e poi visto che sei di napoli anche tu le hai ritirate di persona o te le ha spedite? Grazie Ciao! :-)
|
Quote:
Io ho preso le Lombok. Sono stato li di persona, ma non ho scelto le rocce. Ho visto dei campioni e poi ho ritirato in seguito 3 box. Sono persone su cui puoi fare affidamento. |
ok, potresti mandarmi delle foto del tuo acquario cosė riesco a vedere meglio come sono fatte queste rocce!!! la mia mail č stormy-sea@libero.it ;-)
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |