AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   FLORA ACQUARISTIK ordine arrivato :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78191)

xbobox 09-03-2007 10:25

FLORA ACQUARISTIK ordine arrivato :)

ciao qualcuno di voi sa come contattare il resposabile delle spedizioni di questo sito in quanto ho fatto il bonifico e ho mandato un email ma non ho ricevuto risposta e vorrei sapere quando me le spedisce

tognamax 09-03-2007 10:31

io siiiiiiiiiiiiii
con msn

flora_aquaristik@yahoo.de

(nota bene devi insistere parecchio, poi ti consiglio di scannerizzare la ricevuta e mandala in allegato)

xbobox 09-03-2007 11:52

ricevuta di che cosa scusami

Italicus 09-03-2007 14:24

del bonifico, l'hai conservata,vero? #13

xbobox 09-03-2007 15:54

non ho ricevuta del bonifico se interrogo online il conto mi fa vedere il bonifico fatto
ma quello ho già fatto un copia incolla
lavoro in una banca per cui il bonifico è andato tramite posta interna e non ho una ricevuta cartacea

tognamax 09-03-2007 19:58

cerca di beccarlo via msn...
normalmente la sera è online....

mattegm 09-03-2007 21:49

mii ragazzi sto iraniano si sta comportando bene vedo....
meno male che nn ci ho preso nulla!!!!!

fatemi sapere come vi va, e soprattutto cosa vi manda, io gli ho visto dare pacchi anche a persone andate a prendere DI PERSONA le caridina...

ciao

tognamax 09-03-2007 23:22

smercia parecchio e si permette di tardare nelle consegne....
cmq una volta beccato la roba la spedisce.....
(ed arriva tutta viva....)

newgollum 10-03-2007 12:21

Quote:

Originariamente inviata da tognamax
smercia parecchio e si permette di tardare nelle consegne....
cmq una volta beccato la roba la spedisce.....
(ed arriva tutta viva....)

tutta viva a me non è arrivata e purtroppo neanche tutta -04

ho scritto parecchio e dopo moltissime insistenze mi hanno risposto "cosa vuoi da noi".... -05
ho lasciato perdere ma non mi stancherò mai di sconsigliarlo, anche perché altrove si trova la stessa roba (migliore) a prezzi non superiori (talvolta inferiori) da gente che ti sta più dietro. #36#

su wirbellose.de c'è la lista di allevatori, per esempio ;-)
consiglio il mio HelmRf@aol.com da cui mi sono trovata molto bene ma che non avendo un sito comunica sol via e-mail. Se non si vogliono lumache ma solo caridine ci ono altri siti consigliati anche su topic ancora i prima pagina.

mattegm 10-03-2007 15:23

concordo con newgollum...il suo spacciatore è buono, pero' al momento pero' ha poca roba (solo green red e blu pearl) pero' ha una quantità industriale di gamberi....

'iraniano è famoso per tirare pacchi, come dicevo sopra l'ha tirato anche a un mio amico esperto di caridina che c'è andato di persona a prendersele in germania...pensa tu!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.