![]() |
nano con dsb... consigli, critiche.....
Stavo pensando di riallestire il mio mirabello30.....qualcuno ha da darmi qualche informazione?
Puo aver senso farci un dsb? Se avete link di vasche piccole già fatte son questo metodo, accetto ogni consiglio, premetto che per ora ci sto solo pensando..... Grazie a tutti in anticipo Federica |
Nemmeno qualche anima pia che mi dica di quanto devo fare alto il fondo così intanto faccio partire la maturazione poi mi metto a leggere in giro?
Penso che sia diversa la proporzione confronto ad una vasca grande, sbaglio? Per favore.....grazie Federica |
feddy70, non penso che le proporzioni siano diverse.
io lo farei 12-15 cm di sugar size ;-) |
feddy70, con un mirabello 30 se fai 12 cm di dsb ti rimane poca colonna d'acqua. Dovresti usare un cubo, più alto del mirabello.
I valori poi si alterano molto facilmente, quindi la vedo dura con un dsb in così pochi litri |
MADICA, hai ragione ...non avevo letto che era 1 mirabello.
io stavo pensando sul mio che è alto 50 cm. scusa Feddy ;-) |
Se ti interessa dovrebbero portarmi una vaschetta da 50x41x45h aperta,se la vuoi e' tua more,fammi sapere ;-)
bacio |
beh alla fine sta pazzia io l'ho fatta.....ora vi chiedo
per quanto tempo deve girare con solo la sabbia prima di inserire un paio di rocce?? devo somministrare batteri e fare cambi d'acqua o lascio tutto così com'è?? so che è una pazzia ma ci provo...spero che continuerete a darmi qualche consiglio ugualmente.... Grazie Federica |
feddy70, io le rocce le inserirei subito, ti aiutano a far arrivare batteri nella sabbia
|
quindi senza luci?
e per quanto tempo vado avanti senza luce (premetto che non ho niente fretta...solo per capire) Allora le metto subito...ne ho trovate di stupende, ma fa niente se già erano illuminate quelle che inserirò? cavolo quante domande, portate pazienza va..... Grazie matteo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |