![]()  | 

posizionamento rocce 

ciao ragazzi,purtroppo devo sbaraccare tutto dal mio acquario e riallestirlo xkè sono partito male all'inizio. vorrei un consiglio. attualmente il mio acquario ha una visto da due lati,lato frontale e laterale.volendo avrei la possibilita visto ke lo devo svuotare di spostarlo e mettere in vista 3 lati,i due piu lunghi e uno laterale. il problema è ke sto pensando    di fare la rocciata al centro,secondo voi è troppo stretto il mio acquario(larghezza 55) x fare la rocciata al centro? -b09 
	 | 

Credo che molto dipenda dalle rocce che hai o che puoi trovare. Tieni cmq uno spazio x la pulizia dei vetri senza problemi 
	 | 

manuelpam, con la tua larghezza avrai molte difficoltà a fare 1 rocciata non ripida. 
	ti consiglio di lasciare 2 lati ;-)  | 

algranati, se decidessi di fare la rocciata al centro,le rocce quanto staccate le dovrei tenere dai vetri e quanto sotto il livello della superficie? 
	 | 

manuelpam, staccate dal vetro....sufficentemente x passarci con 1 raschietto x poter pulire i vetri. 
	dalla superfice quanto vuoi ;-)  | 

Idem... 
	 | 

quindi posso farlo tranquillamente.... 
	 | 

ragazzi,forse è meglio vedere la vasca da 2 lati,effetivamente se faccio la rocciata al centro diventerebbe troppo instabile e poco spazio x gli animali. 
	 | 

Il problema è appunto quello...se poi non hai spazio x le talee diventa difficile da gestire 
	 | 

barbapa,  ;-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |