![]() |
Seachem
Ciao a tutti....
sto usando Seachem Flourish 100 ml una volta a settimana....ho letto che pero' ci sono degli altri prodotti per integrare la fertilizzazione.... E'utile usarli o mi basta questo che sto usando? Se si quali altri prodotto seachem mi consigliate? Grazie. |
Dipende dal tipo di piante che ospiti,dall'eventuale presenza di co2 aggiunta e dal tipo di illuminazione.
In ogni caso il flourish va integrato con gli altri prodotti della linea:trace,iron,potassium in primo luogo. |
...ho una vasca da 90/95 litri....
Ho un illuminazione di 2 x 20Watt + riflettori. "Fertilizzo" con CO2....fondo dupla root..... All'interno ho Higrophila,echinodorus e altre 2 di cui non ricordo il nome ...scusate.... :-( Non integrando sicuramente avrei problemi?!??! Grazie ancora |
Quote:
la tua vasca non ha esigenze elevate di nutrienti,quindi potresti fare il tentativo di fertilizzare solo con flourish ed iron..... magari con dosi basse da integrare però ogni due giorni..... prova e facci sapere. |
grazie mille....provo e vi faro' sapere....adesso acquistero' IRON e ci tento :D
|
approfitto di questo topic x chiedervi una cosa...
ma l'equilibrium seachem alza sia il gh che il kh?? se si cosa si usa x alzare solo il kh? :-) |
Quote:
|
eh ma dicono che il bicarbonato di sodio a lungo andare fa danni alle piante... #24
Vabbè userò un'altra marca... |
Quote:
e dove? ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |