AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena romana appena conclusa... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77515)

PiftPift 04-03-2007 02:50

Cena romana appena conclusa...

Pochi ma buoni anzi... ottimi!! da 30 a 25 partecipanti, ridotti poi per cause da decifrare in meno di 20 persone ma che... si son dati da fare per 40 ad entusiasmo e voracità a tavola! battuto il record di presenze femminili! il tutto condito da una fantastica e interminabile eclissi di luna mentre la povera marta pregava in aramaico misto a bestemmioni storici da competizione per la sopravvivenza delle sue povere talee al gelo in macchina. una serata alla grande con gente davvero speciale.
un applauso particolare va a supergippo per la pazienza con cui guida il branco pescarese alla "meta" ed alla sua organizzazione sempre impeccabile!!!
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#

condormannaro 04-03-2007 03:50

Gradevole serata. Mi auguro si possa ripetere. Mi piacerebbe inoltre, impegni permettendo, mettere veramente in pratica l'audace proposito di organizzare una puntata in Germania in primavera -e21

Unico ed inevitabile limite di questa serata, il fatto di non poter parlare e conoscere tutti, visto che a tavola alla fine si conversa solo con i vicini. La prossima volta tavola rotonda oppure taglio completamente diverso (tipo aperitivo con posti a sedere liberi) ;-)

A presto

Daniele The Fly 04-03-2007 10:34

Veramente una bella serata. Mi sembra ci fosse pure una digitale in giro quindi svelti a postare le foto.

Ciao a tutti.

piggarello 04-03-2007 10:44

porca vacca...voi a magnà e io a casa coll'influenza....secondo me è stato silvio che vista la grossa presenza femminile ha voluto eliminare i rivali... :-D :-D

daniele...quanno la vieni a vedè la vasca??

dai una di queste sere facciamo una piccola convention quida me!!

ciao a tutti e ...mi dispiace veramente di non avervi rivisto....

cospicillum 04-03-2007 12:23

mettetece le foto!(così ci facciamo 2 risate) #18 #18 #18

kurtius 04-03-2007 12:45

Ammazza rega' ma l'influenza ha flagellato non solo me quindi...mammamia ieri sera avrò avuto 39...oggi va' meglio...e aspetto le foto!!!!

Heros 04-03-2007 13:06

Raga dal 13 al 15 aprile sono al centro sportivo di alteltica delle fiamme oro a roma se avro' qualke ora libera ci si puo trovare è????

SupeRGippO 04-03-2007 15:48

Ottima cena...
ottimi personaggi...
Belle le Barzellette su i pappagalli...

Grazie per la compagnia ed applausi per i ragazz di Pescara... ma mica perche' sono venuti... ma perche' hanno portato una donna :-D :-D :-D

condorfly, Comincia a cercare il locale per la prossima convention ;-) :-))

piggarello, sei una sola :-D

mariobros 04-03-2007 18:35

finalmente siamo tornati a pescara dopo la stressante spaccaroma di oggi pomeriggio
tra ieri e oggi ho passato più ore in macchina che in piedi, stanotte dormo come i cavalli, in piedi, per ristabilire la giusta circolazione e la vecchia forma del mio posteriore, ormai ergonomico come il sedile
ho già attaccato il cuscino al muro :-D :-D :-D

Quote:

Grazie per la compagnia ed applausi per i ragazz di Pescara... ma mica perche' sono venuti... ma perche' hanno portato una donna
e tu donnaiolo quando la porti un donna? anche se non è la tua va bene uguale :-D
(ormai sono fuori portata di coltello #18 :-D :-D :-D )

PiftPift 04-03-2007 20:52

supergippo, controlla la posta ke ti ho mandato le foto da inserire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.