![]() |
AIUTO X turboflotor 1000
COme da titolo cerco quanlcuno che mi dia una mano a far partire il tf1000.
NN ho istruzioni,funziona tutto solo che nn mi pesca aria dal tubicino dell'aria....quancuno ha le istruzioni? grazie mille |
simo1981,
pesca aria o pesca acqua? l'hai infilato bene nella pompa, dove c'è la plastica nera col "maschio" dove infilarlo? |
Pesca tutti e due solo che fa poche bolle grosse......L'ho provato in acqua di rubinetto non salata..puo darsi che sia quello?
|
E' usato? Puo' darsi che abbia l'aspirazione dell'aria un po' intasata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao
Ma per quanto riguarda il manuale lo avete? perche da nessuna parte lo trovo
e volevo sapere come si monta nella sump ha questo filtro con le palle dentro non capisco nulla e ho la pompa Eheim 1250 e sufficente ho no, anche da me con l'acqua del rubinetto non fa la schiuma :-( |
Ciao davce99 qualsiasi schiumatoio se in funzione con acqua di rubinetto, osmosi ecc... comunque non salata non schiuma
|
Grazie
Grazie per la risposta ma perquanto riguarda il manuale si trova o no e la pompa e sufficente Eheim 1250 per un TF1000?
|
davce99,
?la eheim per il turboflotor?? Innanzitutto la pompa degli skimmer ha sempre delle giranti ad aghi, in secondo luogo devi usare la sua pompa, ovvero aquabee up2000/1 (primo modello) o ocean runner 2500. a parte le istruzioni che posso vedere se ho ancora in giro (ma fai prima a chiedere qui ;-) ) dai un occhio sul sito della aquamedic per vedere la pompa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |