![]() |
snobbismo vasche...
ciao raga :
oggi mi chiedevo: come mai tutti snobbano le vasche ad angolo o con il vetro davanti curvo? presentano problemi inquanto quasi nessuno vedo che ne ha una cosi' ? quli sono i difetti di queste vasche che portano a non comperarle? hanno problemi di flusso di corrente? di rigidezza? di visibilita' ? problemi di pulizia che non si riesce a usare il raschietto? io ho visto questa vasca e mi piace na cifra.!!!!!!! http://www.acquaingros.it/vascaapert...ebd620fdaaf231 e che non mi convince il fatto che nessuno compera con vetro curvo.......... illuminatemi............................ :-D ;-) ;-) ;-) |
Problemi per l'illuminazione, problemi per il movimento etc, ma il piu' fastidioso a mio avviso e' il non riuscire ad avere una visione corretta, ma sempre distorta dalla curvatura che forma una lente ed appunto ci deforma la visuale.
Ciao |
confermo in pieno! effetto ottico e poca praticità
|
per l'effetto ottico #17
|
be' in effetti ne ho visto uno su un negozio, ed era completamente circolare............................
inguardabile!!!!!!!!!!!! ti veniva perfino il mal di testa a guardarlo!............... #19 |
carine solo da lontano
|
Quote:
|
poca praticità per i motivi già citati
|
ik2vov, concordo pienamente... #36#
|
d'accordissimo.................................... .......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |