![]() |
Nati 28 flavus!!!!!
-99 Una delle due femmine mi ha gia sputato 11 piccoli, ora ho isolato anche l'altra femmina che anche più grande! Il maschiaccio le castigò -ciuf ciuf- una dopo l'altra nel giro di due giorni!
|
Quote:
Ma il mio maschione di hongi fece di più: 2 femmine in due ore -05 -05 -05 -05 |
Allora, Nick, sono diventato Zio, vista la parentela che la Cyno ci comporta!
Puoi postare una foto del papà? Mi piace tanto quel pesce! |
scusa nick,
perchè nella nursery tieni il doppiofondo? Quello serve praticamente solo con i guppi e togliendolo daresti alla madre un pò più di spazio. Io comunque prediligo le nursery di rete: sono più grandi e si possono schermare con dei pannellini di plexiglas facilmente per evitare che i pesci adulti si risucchino i piccoli. Comunque complimentoni. |
Quote:
|
#25 #25 #25
|
#25 #25 #25
Grande nick, sono bellissimi!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Infatti quest'altra femmina mi ha risucchiato i piccoli ne sono rimasti 5 su 11, quindi 6 li ha presi in bocca lei!!! Poverina ha dentro quelli più i suoi. Fortuna che ci siamo, deve rilasciarli a momenti...purtroppo non so come fare, la vasca non è totalmente libera. Dentro ci sono altri piccoli di kingsizei e cyno lion in accrescimento, ma abbastanza grandi da papparsi i piccoli! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |