![]() |
... e adesso i pesci!
Da + di 15 giorni dal mio ultimo allestimento, volevo iniziare a popolare la mia vasca.
I pesci ke vorrei mettere sono: 1 coppia di ram; 1 coppia di apistogramma agassizi; 1 gruppetto di neon o cardinali; 1 gruppetto di cory panda e/o otocinclus. Ci tengo a dire ke il filtro (pratiko 200) è in funzione da circa 6 mesi, perciò picco nitriti già passato. La mia vasca è un 70 litri (80*30*40) con un rapporto w/l di 0.65 X altre info vedi il mio acquario. I miei valori: Ph 6.5 Kh 4 Gh 8 No2 0 No3 5 Po4 0.1 Domande: Con quali pesci iniziare? Credo i pulitori giusto? Quanti dovrebbero essere? Posso fare 4 cory panda + 3 otocinclus??? |
Puoi cominciare con i cory, anche gli oto li puoi mettere, visto che l'acquario ormai è stabile. Prima di mettere insieme ram ed apistogramma ti consiglio invece di dare un'occhiata alla sezione dedicata ai ciclidi nani, perchè ricordo di avere letto che è una convivenza difficile.
Ciao |
grazie fr@nco,
x i ciclidi darò un okkiata come mi hai consigliato. X quanto riguarda i pulitori, non saprei quanti metterne. Tu pensi ke l'assortimento ke ho fatto può andare bene? 4 cory + 3 oto? |
...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
4 cory vanno + ke bene!!! (si stanno tutti innamorando dei miei cocò!!!! -52 ) :-))
anke 2 oto vanno bene secondo me! :-)) |
70 litri non penso siano sufficienti per ram e agassizi
confermo che gli oto restano di piccole dimensioni ;-) |
...
|
ragazzi vi prego non confondetemi ancora di +.
Allora di quanti cory e oto avrei bisogno se poi dovrò aggiunge i neon e i ram? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |