![]() |
SKIMMER HS 150 HELP pompa aquabee 2000/1
Ciao a tutti ho lo schiumatoio in oggetto ma è la seconda volta che lo trovo con la pompa ferma o con pochissimo flusso e completamente senza bolle miscelate.
Essendo immerso e incastrato faccio fatica a capire se aspira acqua, ma di sicuro non aspira aria. Una volta pulita la pompa ,sembra ripartire ma oggi a distanza di un solo gg si è bloccata nuovamente. La pompa fatta girare a vuoto non fa un bel rumore,anzi è molto rumorosa forse dipende dalla girante a spilli. Che fare cambio la pompa ?? Dove la posso comprare ad un prezzo onesto? Ciao e grazie |
brianzagolf, ma non dovrebbe montare una aquabee 2001
|
re.......
Quote:
la pompa è aquabee 2000/1 |
sei sicuro che sia proprio pulitissima ,non e che la girante e leggermente incrostata di calcare
|
Fai fare un bagno in acido muriatico diluito alla girante e al terminale in plastica dove ci attacchi il tubicino per l'aria... può essere che si sia intasato quello!!! ;-)
|
Quote:
La mia sensazione è che perda potenza Sapete dove si può comprare on line? ciao |
comunque la pompa non perde potenza un giorno si e l'altro no al massimo puoi cambiare la girante
|
re.......
Quote:
Andrea |
aquariumstyle
|
re.......
Quote:
ciao :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |