![]() |
Cubo selvaggio
Che ne dite?
Considerato che: -non ho "progettato" alcun layout, ho semplicemente "smanacciato" un pò nell'acqua fino ad ottenere un risultato accettabile (per me almeno...) -dato che l'echinodorus è un piccolo "avanzo" di un'altra vasca, sarà retrocessa non appena cresce un pò -probabilmente srotolerò le palle di cladophora, a mo' di zerbino.. -attualmente gli inquilini sono 3 (fichissimi) endler -tra un pò introdurrò delle red cherry Anche se è inutile dirlo, accetto consigli e pareri. |
Ma che bello!! E se non sbaglio l'hai posizionato su una colonna nera...questa è classe! Mi piace proprio un sacco..ne vorrei uno anche io ma chissà se la scrivania lo regge =\
|
Mooolto carino! Ti darà un bel po da fare, io ho 3 acquari, il più piccolo è uno wavebox da 10 lt...è il più rognoso dei 3! Sto sempre a pulire i vetri...però ne vale la pena :-)
|
althea, grazie ;-)
la colonna in realtà non è nera, anzi non è neanche una vera colonna :-)) (è un pezzo di scenografia per un programma tv...) è in legno dipinto in maniera da sembrare marmo (stai tranquilla la scrivania regge, regge...quindi non hai scuse..) straussina, graaaazie mille! Quote:
Quote:
|
Molto carino, davvero :-))
unici appunti: -l'anubias a destra, quella in basso e dietro, cerca di interrarne le radici o comunque di legarle alla pietra che sta sotto... altrimenti da sola non radicherà mai -per l'idea della cladophora come pratino.... te lo sconsiglio :-D potresti pentirtene per de motivi: è "progettata" da madre natura per formare ammassi globulari, quindi, anche volendo, formerebbe una specie di pratino bubboso, e secondo, non attacca :-)) nel senso che non ha radici, quindi effettivamente io non saprei come tenerla giù #24 (@ ah ogni tanto girale le due palle... #13 di cladophora #13 ) |
grazie Tropius
Quote:
Quote:
Quote:
|
unica pecca secondo me sono le palle pelose. :-D :-D :-D
|
Quote:
ma hai mai visto le neocaridine come ci pascolano? |
Bello bello...è venuto proprio bene!! #36# :-))
|
grazie pigrina,
come vedi poi mi sono buttato sugli endler (sono bellissimi..) e le red cherry dovrei prenderle a giorni da TuKo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |