![]() |
Spero vi piaccia!
Dopo altri vari tentativi ho finalemnte raggiunto un layout che mi piace...e spero che piaccia anche a voi!
Vi rpesento la casa della mia coppietta(spero)di Ramirezi!!! E' stata riallestita circa 4 gg fa! VASCA: -(aperta)62,5 x 31 x 40 -Filtro interno HYDOR CRYSTAL DUO 20(tra un p̣ lo sostituiṛ con un filtro interno pratiko!) -Termoriscaldatore da 75w -Impianto CO2 tetra a bombola usa e getta ILLUMINAZIONE: -Plafoniera 2x 24w T5 ARREDO -sabbia ambrata -1 radice di manila -sassolini di fiume(ab reve inseriṛ un paio di rocce laviche) PIANTE -Bacopa Caroliniana -Cabomba caroliniana -anubias Barteri Nana var.Bonsai -Cryptocoriine Wenditii -Cryptocoriine becketii -Echinodorus Ozelot Green PESCI -2 MIcrogeophagus Ramirezi -3 Otocinclus -6 Tanychtys albonubes -1 ancistrus albino(che cedeṛ presto) Che ne dite?presto elimineṛ lo sfondo e lo sostituiṛ con un foglio d icartoncino blu scuro! |
davvero carino complimenti per la salute delle piante! ;-)
|
Grazie mille...che dite ci starebbero bene delle rocce laviche o mi consigliat ealtri tipi di rocce???stavo pensando di imbottire il legno con del muschio di Java!!!che dite??
|
Ho apportato alcune modifiche..ho aggiunto 2 rocce laviche e una Ceratopteris Callicht...???vi piace?ecco la foto!
|
allora vi piace??presto sostituiṛ il filtro e ne monteṛ uno esterno coś zggiungo un'altra bacopa o una egeria
|
beh nessuno mi dice nulla??nessuno commento?uffa!
|
e dai enanke un kommento?una citica ???e daii mi serve il vostro consigliooo!!!!!!
|
ecco il commento: lo trovo molto carino e trovo azzeccate anche le modifiche #36#
Quote:
|
grazie Mr. Tonic. Avrei solo una domanda??ma la sabbia che ho dà fastidio ai ramirezi??dovrei mettere una sabbia più fine??
|
Ciao, mi illustri il fondo? Lo hai concimato? con che cosa?
Dovrei usare anch'io la sabbia per il mio allestimento. Comunque molto bello il tuo acquario. Un saluto Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |