AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   haplocrhomis migori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74219)

osca 09-02-2007 23:01

haplocrhomis migori

mi potete dare delle informazioni su questo ciclide??grazie mille a chi mi rispondera

osca 10-02-2007 12:18

osca 12-02-2007 21:14

nn lo sa nesuno?

osca 17-02-2007 09:47

ma nessuno lo sa?

malawi 17-02-2007 10:34

Quote:

Originariamente inviata da osca
ma nessuno lo sa?

Come al solito stai chiedendo la luna perche' non credo che questo ciclide esista in Italia e le persone che lo allevano nel mondo si conteranno sulle dita di 2 mani. Comunque raggiunge una buona taglia e anche se non e' molto aggressivo rimane sempre un ciclide da considerare territoriale. Per la dieta e' sempre bene mantenere alta la componente di fibre perche' probabilmente mangia anche aufwuschs.

Ciao Enrico

osca 17-02-2007 11:25

1 cosa grazie seconda cosa io ho un maschio e una femmina PURI

Federico Sibona 17-02-2007 11:38

osca, foto please!

malawi 17-02-2007 12:40

Quote:

Originariamente inviata da osca
1 cosa grazie seconda cosa io ho un maschio e una femmina PURI

Non credo siano puri perche' quelli che vendono nei negozi sono incroci fra migori river e altri haplo del vittoria. A meno che tu non li abbia presi da in germania da maltavi o in francia da qualcuno di AFC o da qualche appassionato serio di questo lago. Comunque se hai una foto si riconoscono bene. In ogni modo alimentali tipo mbuna senza eccedere con proteine perche' altrimenti rischi di farli bloattare subito.

Ciao Enrico

Federico Sibona 17-02-2007 14:12

Ciao malawi, e complimenti per l'aquariofilo dell'anno. Alla mia etā forse, ed anche senza forse, ho una limitazione di elasticitā mentale, ma non ho capito se "bloattare" č un'espressione gergale per iniziati o un errore di battitura, puoi chiarire per favore?
Ti dirō la veritā, io ho votato esox e non te solo perchč dall'alto della tua enorme esperienza, e ti assicuro che non sono nč ironico nč tantomeno sarcastico, sovente usi termini da iniziati senza spiegare al popolo cosa significano (questo indipendentemente dal bloattare).

osca 17-02-2007 14:58

se nn erro il 'bloat' e una specie di malattia che colpisce principalmente i ciclidi erbvori come x esempio gli m'buna questa malattia e causata dall'alimentazione che eccede di proteine (malawi corregimi se sbaglio)
comunque il mio negoziante se li e fatti arrivare dalla rep ceca, quinid dici che nn siano puri?azzo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56.