![]() |
lethrinops Mbasi
ciao ragazzi, ho trovato questi pescioni, in un negozio qui a milano:
http://www.cichlidi.net/Lethrinops%2...Mbasi'.jpg molto belli, però una coppia, wild, 70 neuriii :'( qualcuno di voi ha/ha avuto esperienze e sa dirmi come sono? buoni? cattivi? con fryeri e labido come se la passerebbero? sicuramente sono meravigliosi!!! aspetto numerose risposte!!! graaaazie ps se qualcuno li avesse riprodotti e potese passarmene qualcuno giovane a prezzo meno "sanguisuga" non potrei fare altro che essergliene gratoooo |
Re: lethrinops Mbasi
Quote:
Ciao Enrico |
urca :-D :-D :-D :-D
quindi per il 90% del tempo avrei pesci grigi... umh doh :'( ok mi cerco protomelas teniolatus o qualcosa di simile :P:P ma per curiosità il prezzo di 70 neuri è tanto? |
Quote:
Ciao Enrico |
ok, scarto del tutto l'idea!!!! nel week faccio un giro in uno o due posti al di fuori di milano, vediamo cosa trovo :-))
|
Quote:
Ciao Enrico |
Immagino dove sia andato a scovarli :-)) :-)) ne avevano degli altri anche qualche mese fa, sono veramente belli ma quel prezzo... che dire...
Ale |
già infatti, piuttosto mi prendo un trio di mpanGA O qualcos'altro a 20#30€ e con i 40€ restanti mi ci prendo un secondo filtro per l'acquario :):):):)
|
Sono solo punti di vista!! Io ho appena acquistato dei copadichromis gertsi Gome di circa 3/4 cm pagandoli 20 euro l'uno. Gli mbasi da te visti secondo me valgono quella cifra. Io li ho avuti in passato ma così colorati non li avevo mai visti. Strano che tu non abbia invece notato i lethrinops black dorsal orange chin per la prima volta in Italia, oppure la coppia selvatica di rostratus spot con maschio più di 40 cm. per allevare questi pesci o si pagano profumatamente o si va direttamente in Germania, Francia, Olanda, Danimarca............., cosi ti costerebbero meno?
|
altrimenti se vuoi gli mpanga io li regalo......, e a volte anche se crudele li do in pasto ai piscivori!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |