![]() |
corydoras adombrati
Ciao a tutti,
possiedo un acquario da un paio di mesi e ho da poco inserito i pesci, inizialmente ho messo 10 lampeye e 2 cory ( e fin qui tutto bene i cory scorrazzavano in giro felici e contenti), ma da quando ho inserito dei guppy i cory hanno totalmente cambiato atteggiamento, stanno nascosti tutto il tempo ed hanno un atteggiamento nervoso , può essere che si sentano inferiori di numero? devo inserine altri perche tornino ad andare in giro? se qualcuno ne sa qualcosa vi ringrazio se riuscite a darmi una spiegazione :) |
i cory vanno tenuti in gruppetto, aggiungine altri 3 o 4.
|
ma anke altri 2 vanno bene!!!! anke se alla fine... intimoriti dai guppy??? ma quando mai... mi sembra strano.. non è ke forse qualke altro peCCiolo gli da fastidio??? fermati a osservarli in caso.. s enoti qualcosa ok.. cmq l'altro cocò prendilo.. giusto x averne 4 !! #36#
|
farò come dite grazie ;-) nel caso se li si prende di specie diverse stanno bene lo stesso? e si accopiano a caso?
|
mmmm stanno bene anke di specie diverse.. io ho 2 cocò paleatus e 3 panda.... stanno bene insieme...... tra specie diverse... non so non credo! #36#
|
e' meglio se li prendi della stessa specie.
Quanti litri e' la vasca? FinSan... PeCCiolini.. http://forum.gamesnet.it/images/smilies/goccia.gif |
black mi sfotti anke qua????
li kiamo peCCiolini #36# #12 #36# |
è 90l con molte piante #22
|
Quote:
Quelli di FinSan "stanno bene" perchè ha un acquario molto piccolo(troppo.. #13 ) |
cleo!!!!!!!!!!!!!
nun ho spazio!!!!!! xò non credo soffrino....!!!! datemi tempo k prendo quello + grande x ora... io li vedo tranquilli nella mini vasketta!!! #36# #28c (volevo mettere una faccetta ke piange disperata ma nun c'è..... immaginatela!!!) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |