![]() |
le mie vasche profilo aggiornato^^
|
donatelliano sarò sincero, fermo restando che il giudizio di "bello" è abbastanza soggettivo , beh ecco insomma me sa che non ci siamo propio #07
|
lo so ma axx fuzia sola da un mese e mezzo^^^ #09
|
;-) rivedi un po il tutto cosi mi sa che non gira molto bene e compila il profilo ;-)
|
Mi dispiace, ma proprio non ci siamo. Rivedi molte cose altrimenti sarà solo una continua spesa....
|
proprio perchè funziona solo da un mese e mezzo non la puoi caricare così
quando si stabilizzerà secondo me è tutto da rivedere, sono d'accordo con triglauco e daniele1982 per il dolce non metto bocca |
quoto gli altri...hai già pesci dopo un mese e mezzo??al massimo qualche turbo e paguri...
|
leva quella foto dal profilo e metti qualcosa di + utile per cercare di capire cosa fa girare la tua vasca...il PROFILO! Sempre se vuoi giudizi fondati e consigli tecnici! Cmq dalle foto che hai fatto(ti consiglio di levare il flash la prossima volta perchè se no nn si capisce niente), nn mi piace proprio e nn sembra dagli animali che giri tanto bene...ma le luci erano accese? se si come pensi di allevare quei duri?
|
grazie
mi sono suicidato #19
|
se ci aiuti ti aiutiamo ;-) ....posta nella sezione primo acquario marino(se no ci linciano) e descrivici la tua vasca...vedremo cosa sistemare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |