![]() |
Geophagus con uova?
Ciao
da alcuni giorni uno dei miei Geophagus (G. crassilabris) sembra comportarsi in modo "anomalo" ... Tende (poco) a stare nascosta, rifiuta il cibo pur comportandosi in modo ASSOLUTAMENTE normale, il profilo della bocca/gola (sia pure in assenza di vistosi "gozzi") sembra/sembrerebbe diverso dagli altri suoi consimili ... E' possibile che "porti"? In caso qual'è la durata dell'incubazione? ... altre dritte? GRAZIE |
Re: Geophagus con uova?
Quote:
Ciao Enrico |
Andiamoci piano ... ;-) FORSE è carica!!! Anche se "a feeling" dovremmo/potremmo esserci! SPero di NON restare deluso ...
E' incredibile come mi sento "impreparato" ... Che speranza di sopravvivenza hanno (se hai esperienze in materia) in una vasca da 500 litri (con due scalari, qualche caracide, una "fraccata" di loricaridi oltre al gruppo, appunto, di Geophagus ...)?!?!?!? Proprio adesso che, per ora "in dubitativa" per evidenti motivi... leggasi ARRIVO DA CONFERMARE (dall'Africa MAI nulla è sicuro, siche non è ... sicuro!), aspetto dei Pelvicachromis dalla Nigeria!!! -11 -11 -11 |
Quote:
Ciao Enrico |
Ciao,
Quote:
A me non è arrivato nulla, anche se un paio di mail le ho mandate. Pensavo che la cosa si fosse arenata oramai. Mah...cmq che pelvica prendi??? |
Quote:
Staremo a vedere ... In caso (in materia) proseguiamo in pvt |
E' andata male!!! :-( :-( :-( :-( :-(
|
-20 -20 -20
|
mi spiace franz :-(
|
that's life!!! :-( :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |