![]() |
Da oggi anche io navigo a palla!!!!
Forse non ve ne fregherà nulla ma fino ad oggi ho navigato su questo forum con un collegamento internet a 56k! Finalmente è arrivata l'ADSL nel mio comune e proprio oggi l'ho attivata! E' come passare da una 500 ad una ferrari! #17 Finalmente potrò vedere foto e video postati sul forum senza aspettare interminabili minuti davanti al monitor o facendomi un panino nell'attesa! :-D
|
azzzzzzzzzzzz
e ci credo #18 |
ti capisco, ci sono passato anch'io! #25
|
io sono ancora a 56k
a casa.... centraline digitali in paese ormai presenti da tempo e non attivano il servizio sono dei veri cani menefreghisti. un'anno e mezzo circa che inondo la telecom di richieste... manco mi rispondono #07 #07 #07 |
da me non c'è ancora nulla... :-(
mi hanno proposto ALICESAT qualcuno ne sa qualcosa in proposito? |
Come fate senza adsl??? -05 -05 -05
|
Augurati che vada sempre così.
A me, da qualche giorno, è peggio che avere il modem a 56K. Dovrei avere 4 Mbps e ci sono momenti che va a 30 Kbps, m....cci loro. -04 -04 -04 |
davvero non vorrei essere al vostro posto
già se navigo con l'adsl lento (da qualche amico) mi sento impazzire con il 56 è davvero improponibile -04 provate con il satellitare |
Il numero di post che oggi posso leggere in mezz'ora, senza ADSL li leggevo in 3 giorni! Tutto il tempo ad aspettare! Davvero un'altro mondo! E ce l'ho solo da 7 ore! :-))
|
ADSL gioia e dolori... Quando va è una goduria, ma spesso capita che si inchiodi tutto per giorni e allora sono incazzature, anche perchè a differenza del 56K che pagavi quando ti connettevi, qui paghi e basta... Sia che il servizio funzioni o che non funzioni e i provider alla fine sono quasi tutti uguali...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |