![]() |
guppy maschio poco interessato
ho un Guppy mascio da un paio di giorni e ci sono due femmine, non lo vedo affatto interessato, sara ancora presto? ho letto che a volte appena vengono inseriti sono subito attivi, non è che ne ho beccato uno gay? :-D
|
Re: guppy maschio poco interessato
Mi sa che si deve solo ambientare...i miei guppy gia' a 2 mesi corron dietro alle femmine...e non conosco casi di guppy gay...
|
mi sa che non sta bene allora,ieri non mi sono accorto ma oggi osservandolo da sopra mi sono accorto che ha la spina dorsale storta e da entrambi i lati ha delle zone in cui le scquame sembrano un pò più rialzate è spugnose
|
Eh si non sta molto bene direi...
Attento che la spina dorsale i maschi la possono aver piegata alcune volte per se hanno una grossa coda caudale; controlla se e' sempre piegata...se si e' una malformazione. :-( |
non è piegata verso il basso(perlomeno non solo) ma fa propio una s
|
Ok, malformazione. :-(
Anche se volesse quel guppy non si deve accoppiare... Per la teorica malattia scrivi nella sezione malattia per aiuti. |
ho scritto per chiedere che malatia è ma non ho avuto risposta, mi consigliate di isolarlo oppure posso tenerlo li tranquillamente?
|
Io lo isolerei... le squame sollevate sono un brutto segnale...
|
ma non guarirà più? e posso isolarlo i una vasca senza filtro?
|
Quote:
Per la vsca senza filtro... magari mettici un aeratore e effettua qualche cambio ogni tanto.. in ogni caso credo che tu possa capire in poco tempo se si tratta di idro o no... se chiedi in malattie di sicuro sanno aiutarti meglio di me che parlo solo per esperienza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |