![]() |
comprato controller
ciao giovedi ho comprato il controller aquatronica e ne sono soddisfatto della spesa che ho fatto pero c'e un piccolo problema che poi magari non sara........
ieri cioe sabato e venuto a montarmi il tutto un mio amico possessopre di un aquatronica , lo guarda, entra nelle impostazioni e mi dice che e il modello vecchio senza i programmi x y ecc ecc, e il sowtuer e ancora quello 1.10. mi chiedevo se e giusto acquistare un prodotto nel 2007 pensando di comprare il piu recente mentre in realta non e cosi? gil mi puoi spiegare grazie ciao riki ;-) |
dimenticavo tanto x farmi capire la ciabatta ha 8 prese ABCDEFGH pero sul controller riesco sola a comandarne 6 ABCDEF e la GH no
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, devi caricare il sw nuovo mi sembra #24
|
è sufficiente aggiornare il controller, al limite se non hai il modulo pc portalo da un rienditore aquatronica che in 10 minuti te lo aggiorna...
|
Ciao Riki,
per aggiornare il controller basta recarsi dal rivenditore che tramite il modulo PC lo puo' aggiornare. Che tu veda pero' solo sei delle otto prese non e' corretto, e' un settaggio dell'unita' di potenza che va variato e questo non so se il negozio riesce a fartelo. Se passi per Milano con il controller io posso caricarti il nuovo firmware e sistemare la configurazione per l'unita' di potenza. Ciao |
Quote:
grazie x la disponibilita riki ;-) |
cmq mi aggiungo alla critica prima di vendere prodotti non aggiornarti, chi alla fabbrica, chi alla distribuzione dovrebbero aggionare il prodotto....io non ho nessuno a Roma che lo aggiorni (correggetemi se sbaglio).....insomma mi sembra una mossa un po' sleale per costringere da subito a comprare l'interfaccia
oltre a questa critica devo dire che mi trovo bene con Aquatronica ciao |
Ciao Riki, ti aspetto.
Araman, purtroppo sarebbe possibile aggiornare i pezzi presenti a magazzino, non quelli presenti presso i negozi in vendita. Una volta comunque acquistato il controller con l'ultimo livello di oggi, dovrai comunque sostituire il firmware con quelli futuri se vorrai utilizzare accessori che al momento non sono in vendita. Al momento non so risponderti se a Roma ci sia un negozio che possa ricaricarti il software, magari pero' conosci qualcun'altro che ha Aquatronica ed il modulo PC che puo' fartelo. Ciao |
ok....cmq penso che lo acquistero' cmq...
grazie! :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |