![]() |
...come dormono i pesci...
come dormono i pesci? (è una domanda scema?)
Per esempio i guppy? si posano sul fondo immobili? |
dipende alcuni stan sulla superficie senza muoversi ovvero coi movimenti quasi assenti #36# ma dipende sempre dal pesce alcuni si dormono sul fondo poggiati con la pancia
|
i guppy? come dormono?
|
Per esperienza personale o sul fondo o in superficie come preferisco.
|
ah ok... allora non mi preoccupo!!!
Ho acceso la luce del corridoio ed ho visto 2 guppyne ferme sul fondo!!! :-)) |
per esempio gli squali devono continuare a nuotare anche mentre dormono altrimenti morirebbero per carenza di ossigeno
|
Quote:
|
I guppy si dormono un po come gli pare appoggiati sul fondo in mezzo o sù, però si vede che dormono perchè stanno immobili. Dei miei due cory albini ce n'è uno che dorme sulle foglie appoggiato di lato, all' inizio mi pareva morto. Ma il più mitico è stato un pesce che avevo tanti anni fa, scusate l'ignoranza non ricordo il nome, era un black moore, è possibile? Nero con gli occhi strabbuzzanti. Comunque, dormiva con la pancia all'aria e a galla, praticamente a morto! Dopo che ho provato a tirarlo su col retino ho capito che dormiva così.
|
i miei mettono il pigiama e si coprono con una foglia di Echinodorus... sapete... sono viziati... :-D :-D :-D
|
noooooo..accidenti a discovery channel!!!speravo fosse una fonte più attendibile cmq bardock ora mi hai messo la curiosità..vedrò di documentarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |