![]() |
Ci sono Modellisti fra noi ?
C'e' qualcuno che posso stressare per dei consigli sul modellismo soprattutto Aereo fra noi ?
;-) |
Io ho fatto un po di statico e modellismo con macchine a scoppio , ma gli aerei mi hanno fatto sempre un po di paura!
|
... aoh... ma sei proprio un vizioso..!!!... nun te basta l'acquario..!??... :-D :-D ... purtroppo non ti posso aiutare... ;-) ....
|
Giuseppe, auto presa oggi pomeriggio #22
Domani si va a girare...... Di aerei ne ho una cantina piena oltre ad un box.... tutti di mio padre.... se ti serve qualche motore, dal 6,5 al 75 penso di averli tutti...... ne ho diversi a piu' teste. Se poi vuoi qualche aereo ti do' il numero di mio padre :-D A parte gli scherzi, il modellismo di oggi e' un gioco da bambini rispetto a quello che ricordavo di quando avevo 15 anni..... tutto in scatole gia' premontato..... Ciao |
ik2vov, Macchina nuova... dobbiamo bere allora -97c
io invece stasera sono incazz... -04 la batteria per il Collaudo dell'aereo di domani mattina e' rotta.... -04 Non solo costano 60 euro... si rompono pure :-D vabbe' vorra' dire che domani vado a fare un po di chiacchiere al campo volo... imparo qualcosa... Grazie per la disponibilita'... se ho bisogno chiamo il papi ;-) |
io supergippo ho macchine a scoppio 1/8 a volontà, elicottero, aerei alianti e moto a scoppio se vuoi qualche informazioni chiedi pure
|
Ok, rodaggio e' andato bene, il Big Foot si e' comportato bene, rotto solo un perno di un'ammortizzatore, scheggiata un poco la scocca e persa una vite del motore.... alla fine visto dove siamo andati e cosa non le ho fatto fare devo dire che si e' comportata spettacolarmente.....
Il "socio" ha avuto qualche problema in piu'..... :-D vero socio? :-D :-D Ciao |
Quote:
pero me son divertito,solo avere un serbatoio piu grande!!!!!! ciao da blureff |
LO SAPEVO potevate essere solo voi due squinternati :-D :-D #23 #23
|
interessi comuni acquari e modellismo, entrambi molto dispendiosi -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |