![]() |
mi chiedo...ma come si fà?
capisco tutto....ma oggi come oggi comprare delle rocce vive in un negozio costa la bellezza di 20 euro al chilo...che deve fare una persona per allestire un acquario???una rapina..... :-))
|
andrea1983 sicuramente le deve acquistare on-line..........
a meno che uno non vada a farsi un bagno dove ci son le barriere con un canestro. la colpa è di chi le acquista............. il troppo benessere......................porta a questo |
andrea1983, .. guarda sul mercatino c'è sempre qualche buona occasione.. ;-) ..
|
io oltre i 18€/Kg non le ho mai viste...e comunque si può sempre trattare o entrare in confidenza col negozio...io le mie Heliopora le ho pagate 14€/Kg(19€/Kg da listino), ma ad esempio un amico nello stesso posto le ha pagate 11€/Kg perchè conosceva meglio il proprietario.
|
allora mi conviene trasferirmi a padova... #07...a roma non si trova niente a meno di 18...sul mercatino non cè niente :-(
|
Mi pare strano....dalle tue parti ci sono un sacco di negozi ed appassionati...pazienta e vedrai che una bella dritta la trovi!
|
io le prendo a 14-15 euro al kilo e sono bellissime #22 a breve le dovro ordinare per la mia nuova vasca -11
|
Io le ho pagate 11 euro il kilo da www.aquariumcoralreef.com ;-)
|
quoto Flavio13.................
gianni è una persona disponibilissima e gentile e se può ......... ti tratta ancora meglio #18 #18 #18 #18 #18 chiamalo e senti cosa ha disponibile...........ed il prezzo. non ti pentirai di certo. ciao |
Quote:
Qui a brescia costano 25€/kg... E non c'entra il benessere, c'entra che ci sono 2 negozi decenti in tutta la città, e si possono permettere di vendere attrezzatura e vivo a quanto votgliono... W le vendite online!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |