![]() |
Deltec MCE 300
Sarei inenzionato all'acquisto di questo schiumatonio considerando che ma mia vasca e si circa 100 litri netti di acqua e all'interno ho solamente invertebrati e due pesciolini di piccola taglia. l'Ho trovato ad un prezzo molto concorrenziale. C'è qualcuno che lo utilizza? come funziona?
|
allora nessuno lo utilizza?
|
Lo schiumatoio è nuovo, commercializzato da poco più di un mese quindi è difficile qualcuno lo abbia e comunque è difficile dare giudizzi dopo poco utilizzo... posso dirti che se tutto va bene pr fine settimana mi arriva e le premesse sono ottime.
Il sistema che utilizza è lo stesso del suo fratello maggiore MCE 600... infatti monta anche il 300 la girante a spazzola. quindi le premesse sono decisamente buone visto che a detta di tutti l' MCE 600 è il miglio schiumatoio appeso in circolazione. |
Visto dal vivo mi lascia dubbioso..il sistema non è proprio come il 600..prova a guardare il bicchiere e la maniera con cui la schiuma entra..non l'ho visto in funzione quindi non mi esprimo, ripeto, sono solo dubbioso..
bardakssj, magari una volta installato facci sapere come và.. ;-) |
allora... sono riuscito a trovare su un form spagnolo qualcuno che lo ha provato e ne è rimasto estremamente soddisfatto... ora.. non so quanto siano attendibili gli spagnoli però...
comunque dicono che lavora bene ma ha un piccolo problema.. se precipita il calcio il suo rendimento cala di brutto.... inoltre ho letto che monta una turbo-jet modificata con girante a spazzola e alberino ceramico :-) |
Monta una maxijet con girante a spazzola dedicata
|
ma che dite per il mio 100 litri lordi sarà sufficente?
|
lanty,
Se lordi sì.. |
no scusa sono 95 netti circa 120 lordi va bene ugualmente in considerazione che voglio mettere solamente molli?
|
allora.. finalmente lo ho montato.... sulla schiumazione ancora non posso dire molto visto che ancora non ho una schiumata stabile e ci sto ancora smanettando... però posso dire che è molto silenzoso... inoltre ha sia la regolazione dell'aria sia la regolazione del bicchiere, quindi direi che già cominciamo bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |