![]() |
..condenza..
ragà.. è mormale la condenza sul coperchio dell'acquario vero?
Penso di si.. però.. ho l'impressione che nel mio caso sia troppa!!! Secondo me è troppa perkè quando lo apro addirittura mi cade un sacco di acqua!! Vi allego la foto anke se non rende molto. |
si chiama condensa ed e normalissima.
E dovuta all'evaporazione dell'acqua. A che temperatura e l'acquario? |
si lo so ke è condensa.. però mi sembrava troppa!!
Cavolo ho aperto il coperkio è ho fatto un macello di acqua per terra :p La temperatura era quasi a 26°.. l'ho abbassata un po adesso.. magari la faccio arrivare a 25! |
a volte se l'acqua è troppo "mossa" si crea più condensa del normale.. tipo se hai un ossigenatore acceso fisso che fa bolle in superficie..
comunque non so se sia questo il tuo caso!! |
nessun ossigenatore!
Potrebbe dipendere dal livello dell''acqua troppo alto? |
non capisco il xkè diq eusta tua proccupazione.... sia a me ke a mia zia fa condenza e anke a me cado quando apro il coperchio.. credo sia normale!!!! #24 non ti preoccupare!!!!! :-81 -35
|
ho il tuo stesso coperchio, forse anche l'acquario, tenendo la temperatura a 27° grandi anche io ho tanta condensa sul coperchio, ma dipenende da che temperatura hai nella stanza e comunque non preoccuparti stai attento a quando apri a non far troppa acqua in giro
|
spiegare la causa della condensa è un po lungo...
comunque più è differente la temperatura tra fuori l'acquario e dentro e più se ne fà... Pensa a quando è che ti si appannano i vetri della macchina... :-)) :-)) |
Normalissimo #22
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |