![]() |
Quanti acquari hai??
io ne ho solo uno ma ne vorrei almeno un'alto!!!
La domanda si riferisce agli acquari di acqua dolce allestiti o in corso di allestimento... eventuali vasche in disuso non valgono!!! #18 |
per adesso solo uno -20
dolce #36# |
Due... uno in fase di allestimento (biotopo d'acqua temperata con pesci rossi eteromorfi e quant'altro) e uno tropicale. #36#
|
due:
un piccolino con una coppia di agassizi in attse di una probabile riproduzione il mio acqaurio ufficiale da 130lt cmq non credo che ci sarà molta gente che risponderà zero..essedno un farum di acquariofilia :-D |
Quote:
ma c'è sempre qualcuno che magari si vuole informare prima di fare il passo! |
4:
-uno da 350l con pesci rossi eteromorfi -3 vasche (20,80,150litri) per accrescimento avannotti |
Soltanto 1 e piccolo per motivi di spazio. -11
|
7 ...
180l, fritto misto ... errore di gioventù ... #12 #12 #12 150l, pecilidi 100l, asiatico di anabantidi e botia 70l, asiatico di barbus 30l, aperto, una coppia di carassi cometa sarasa (ma che finiranno in qualche vasca più grande apposta per loro quando cresceranno) 20l, l' alcova di betta, con una cinquantina di avannotti di un paio di mesi (da spostare in buona parte nel 100 in attesa di piazzarli) 10l, Betta stallone, ovviamente filtrato e riscaldato. |
IO ne ho 2 una vasca da 120 Cm e un mirabello 30 , il primo riproduce un il Biotopo Tanganica , nel secondo ora ci sono 2 eretmodus piccoli , in attesa di prendere un 600 Litri
di modo che il 600 litri diventa una vasca per ciclidi del tanganica onnivori (ci piazzo dentro pure un maschio di frontosa) , il 250 litri diventa esclusivo per gli erbivori , e il mirabello lo tengo per la riproduzione ecco insomma quello che ho ora e quello che dovrei avere a dicembre :-)) |
Cinque:
450lt Malawi - m'buna 450lt Malawi - haplochromini 90lt mix (anche io errore di gioventù :-)) ) - se riesco a smantellarlo futura vasca accrescimento bis 60lt accrescimento o cura ( -20 ) 60lt aperto - tarta (ruga) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |