![]() |
AIUTO! Pag2 assurdo splendido evento notturno!CHIEDO AIUTO!
Ciao Ragazzi!!!!!!
Sto appena assistendo ad un evento eccezzionale!!!!! ho miliardi di uova in vasca che fluttuano e la favia che espelle uova a non finire!!!!!!! lo schiumatoio assolutamente bloccato!!! non so se piangere (per lo schiumatoio) o se ridere (per l'evento!!!) che devo fare??? ho gia fatto il cambio 4 giorni fa... ne devo fare un altro??? ho fatto un po di foto se sono venute bene le posto !!!!!! :-)) http://img297.imageshack.us/img297/7472/sany0440ht1.jpg |
intanto appunto fai foto. :-)
poi preparati un cambio e carbone, lo skimmer penso ripartirà a breve... |
|
il carbone è gia in vasca perche lo avevo messo giorno 1, che faccio lo cambio???
l'acqua facendola domattina la posso cambiare dopodomani mattina non ci fa niente??? i polipi delle acropore sono aperti in un modo assurdo!!!!!! :-D |
spettacolare..
il carbone cambialo.. già con quello e lo skimmer sei a posto... |
Pietro espelle uova grandi quanto i pallini da soft air e poi una miriade di uova piu piccole!!!
se ci fai caso dalla favia si vedono dei rigonfiamenti che sono le uova prima di uscire e si vedono in dettaglio anche 2 uova poco sopra la stream nella seconda foto. il carbone lo cambio subito! |
Ho fatto un piccolo filmato... :-)) ;-)
|
la goniopora si è chiusa e i pagliaccetti sono un po disorientati -20 non sanno dove andare... :-(
|
Grande evento....
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
vi aggiorno sull'evento:
ieri sera pare che anche altri coralli abbiano espulso migliaia di uova, tanto che non mi spiego come mai partito il primo partono anche altri… oggi ancora lo skimmer non ragiona benissimo ho cambiato i carboni ma stamattina c'èra un odore di mare in casa buonissimo, ma fortissimo nella camera dove si trova la vasca, poi il carbone ha fatto il suo dovere ed è andato tutto via. l'acqua è tornata limpidissima e la vasca seppur giovanissima pare che abbia resistito all'evento, domattina spero di effettuare il cambio d'acqua che ho preparato. Speriamo bene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |