![]() |
Aiuto...che pesce è?
Oggio ho comprato i primi pesci da mettere nel mio mini acquario...1 Botia Macracantha e 2 ???...il negoziante mi ha detto che si tratta di 2 Corydoras ma non riesco a trovarli in nessuna classificazione...mi potete aiutare?
http://img162.imageshack.us/img162/4051/dsc00091xy1.jpg Vi ringrazio anticipatamente... |
|
perchè non metti uno sfondo dietro la vasca? #06
|
|
corydoras paleatus ;-)
|
Vi ringrazio infinitamente dell'aiuto, siete stati molto gentili e rapidi...
Se sono maschio e femmina (ma siete sicuri?) si prevede cucciolata?? Un parto per innaugurare bene l'acquario? Lo sfondo ha uno scopo solo estetico o anche "naturalistico"? |
Altra domanda: ma è normale che uno dei due Corydoras Paleatus si metta a pelo dell'acqua e rimanga immobile facendosi trasportare dalla corrente...e soprattutto perchè a "pancia all'aria"??
|
Quote:
Quote:
|
Bene...ho comprato i pesci da 5 ore e già me ne muore uno? Che devo fare? Sembra quasi che cerchi di avvicinarsi al neon che illumina l'acquario ( o meglio la mia bocccia rettangolare viste le dimensioni...)...poi torna giù e sembra inizi un corteggiamento con l'altro Paleatus...
Che sfiga: 3 pesci: 1 Botia che non ho ancora visto perchè si è nascosto subito (in effetti dovevo prenderne almeno una coppia...magari domani vado a prenderne un altro), un Paleatus malato...ci manca un Paleatus in cinta, vedova e con le voglie!!! |
ma i valori dell'acqua sono esatti??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |