![]()  | 

Qualche guru del pc? 

Ho un problema..... 
	Da stasera explorer e outlook non caricano più pagine web....mentre con mozilla non ho nessun problema.... Anche adunanza e dc++ funzionano.... Cosa può essere grassie!!!!  | 

#24  #24  #24  
	I motivi possono essere infiniti, ma a quanto pare c'è un blocco della connessione di explorer e quindi non permette di scaricare la posta (lavorano sulla stessa configurazione). Servirebbero più info...Ti ricordo cos'hai fatto poco prima che accadesse?  | 

si era bloccato il pc durante una registrazione.... 
	l'ho riacceso e explorer non va più....  | 

devi cambiare computer.... ;-) 
	 | 

Potrebbe essere anke un problema di aggiornamenti... 
	Comunque non mi sembra ke devi cambiare pc come ti ha dettomiticopaolo, .....  | 

.... penso proprio di no...... 
	é strano perchè funziona tutto , con mozilla navigo tranquillamente , solo explorer ( che si era aggiornato una settimana fa) e autlook non trovano la connessione.... Avevo eseguito anche una scansione anty spyware.... e me ne aveva eliminati 2....  | 

Prova così... 
	Se hai una versione di windows uguale o superiore a Millenium Edition, fai un ripristino di sistema prima del momento del crash! Forse riesci a risolvere in questo modo, altrimenti vediamo...  | 

Già provato ma nulla.... 
	Ho anche reinstallato explorer 7 ma niente da fare.........  | 

Dimenticavo.......... 
	il test di connettività di explorer da esito positivo..... Ma continua a dirmi impossibile visualizzare la pagina.......  | 

Non è che hai impostato un proxy per sbaglio? 
	Oppure hai un blocco nel firewall...prova a disattivarlo!!  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |