![]() |
Flagyl, come?
visto che il mio king continua con escrementi bianchi e filamentosi non voglio arischiarmi e ho comprato il flagyl, compresse, dosaggio "basso" [250mg]
silvio suggeriva 2 compresse al dì per 3 giorni, non che non mi fidi di lui ci mancherebbe ma non aveva specificato il dosaggio delle compresse, van bene quelle da 250? le metto in vasca intere o le sbriciolo? grazie a tutti! |
Re: Flagyl, come?
Quote:
Ciao Enrico |
allora, cosa consiglieresti di fare? aspettare ancora?
|
Quote:
Ciao Enrico |
ok, domani se riesco vi faccio una foto molto chiara delle feci, vedrò di fare il possibile sperando di... "coglierlo sul fatto" LoL
|
Quote:
|
Re: Flagyl, come?
[quote="malawi"]
Quote:
|
Ragazzi, io non sono un esperto e mi appoggio a chi lo dovrebbe essere. Io ho avuto alcuni casi di bloat in vasca (causa stress sicuramente) e ho risolto con il flagyl. Ho salvato la vita a tre pesci bellissimi e sono di ciò contento. Ora, che il suo uso non debba essere indiscriminato è altrettanto da me condiviso.
Se dovessi usarlo, ho ricevuto dai ragazzi di Afrofish le dosi di una capsula da 250 per ogni 50 lt di acqua per tre giorni. poi niente cibo ancora per 4-5 giorni, poi piano piano tentativi di alimentazione solo vegetale in fiocchi. Io vi passo le mie informazioni e vi ringrazio comunque per le dritte sempre utili. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |