![]() |
ecco un rapido aggiornamento,foto nuove pag.3!
http://img34.echo.cx/img34/1495/dscn10358zs.jpg
ho potato un paio di foglie del cyperus perchè le più vecchie presentavano le punte gialle,imputabili al momento della piantumazione che è avvenuta con l hql accessa e deve averle seccate troppo,colpa mia. per il resto lascio crescere liberamente,tra una settimana dovrò potare la lotus,veramente invadente -05 alghe ne ho visto qualche piccolo ciuffo ma gli oto stanno facendo un bel lavoro e cmq disturbano ne me ne le piante 4 ciuffetti di alghe :-)) questa è una foto della foglia della mia lotus dopo 5 ore e mezza circa di luce: http://img34.echo.cx/img34/8749/dscn10315vm.jpg |
molto bello...
|
e bhe, direi proprio di si!
|
ho u dubbio se tenere o meno l ozelot,mi sta chiudendo alla vista il windelow sul tronco,però se lo tolgo non saprei che mettere #24
|
Quote:
|
e sì simo... molto carino... anzi direi... molto bello... complimenti... #25 #25 #25
Per la ozelot... ma presto coprira molto più che la windelow #17 Solo che èbella e ci sta bene... Perchè non metti una rossiccia... non so una rotalina.... ;-) |
c è la lotus rossa e l ozelot maculato,se cresce ancora troppo lo poto e faccio prima.
rotala no,dovrei usare le pinze per piantarla,non ho voglia e poi non ho più spazio :-) ;-) |
Io dicevo al posto della ozelot che è un po troppo invadente...
PErchè quella si apre stutta sopra e copre la luce in bsso e fa le foglie di 50cm come la bleheri, lo dico per esperienza personale... ciao! :-)) |
anch'io metterei una rossa a stelo...eusteralis o wallichii... #36#
|
mmmh,togliere e sostituire è una cosa che odio #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |