![]() |
saddam hussein e' morto???
http://video.google.it/videoplay?doc...saddam+hussein
ciao ragazzi guardate questo video e ditemi cosa ne pensate....e' strano molto strano anche io sono rimasto shokkato x la rapidita' di questa esecuzione... |
scusa ma io non lo guardo. non voglio vedere se è così, ma se è come sospetto il video integrale dell'esecuzione di saddam credo sia il caso che tu lo specifichi esplicitamente, a causa della crudezza dell'argomento. Lo ritengo molto importante, considerato che alcuni possono essere come me sensibili alle immagini violente, ma soprattutto perché ci sono molti minorenni qui sul forum. anzi per questo motivo forse sarebbe il caso di censurare questo link, sempre che si tratti di quello. lascio naturalmente la decisione ai mod, ma invito i minorenni e chi fosse in dubbio a non guardare.
|
Quote:
|
no no non e' assolutamente il video integrale.... :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
non è la sezione più adatta ;-)
|
io dico solo una cosa.....lo stato ti da la libertà...per questo può rinchiuderti in una cella 4x4mt......ma lo stato non ti dà la vita....QUINDI NON PUO ASSASSINARTI, IN NESSUNISSIMO MODO! E UN OMICIDIO CRUDO E FATTO!
|
quoto io lo avrei messo a spaccare pietre fino alla fine dei suoi giorni e con quelle avrei costruito ospedali e scuole, dalla'lto valore simbolico
|
Quote:
Quote:
Come si può obbligare un despota a lavorare forzatamente?Piuttosto si fa uccidere,ti pare? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |