![]() |
Saluti da SLOVENIA-Reef aquarium
Saluti a tutti da Slovenia.
Mi chiamo Branko e avevo aquario Marino piu di 8 anni. Per motivi di lavoro sempre a estero ho dovuto imballlare tutto ma come va in anno nuovo sarro vostro forum amico perche ho deciso rifare aquarium nuovo di sequente dimensioni 210 x 95 x 85 cm Marino off course. #17 E ho visto che ACQUAPORTAL e the best per aiutare e trovare tanti consigli. Non so regole ma posso dire tranquilamente che ho comprato une cose dal ditta acquaingros in Italia on line e sono stato rispetto molto come cliente nuovo, spedizioni a Slovenia ormai parte di Eu e tutte le ordinazioni sono state perfette con Poste Italiane e corriere. Scusa per errori gramatici in Italiano ma provo scrivere e in tempo imparare meglio... -05 Buone feste e anno nuovo da Slovenia. Branko Aleksandar #13 http://www.portoroz.si/IT/ www.bled.si |
Hong Kong, benvenuto.
fatti sentire :-)) ;-) |
Ben arrivato e buon natale ;-)
|
Hong Kong, benvenuto ed auguri di buone feste.
Ciao |
Hong Kong, ciao. Io vengo spesso dalle tue parti....sulla Sava. :-))
Auguri AJ |
Grazie per auguri.Posso dire che Slovenia e meravigliosa
per turisti come costa e isole a Croatia.Benvenuti. Presto inizio in Genaio con nuovo Aquario e chiedo da voi per darmi consiglio dove in Italia posso comprare Aquario di ditta con qualita cosi grosso come voglio io. #23 200 x 95 x 85 cm (piu o meno queste dimensioni) con vetro min 15#19 mm. con tiranti? Grazie per risposta. |
Hong Kong, vicino a Milano c'è 1 artigiano molto bravo....ti fa tutto quello che vuoi ;-)
|
Non ce nessun problema venire e ordinare aquario
ma senza indirizzo credo che non mi aiuta molto MIlano? Cosa dici? #17 Per me e importante che aquario e fatto come deve essere per 1200 litri di aqua. Con silicone giusto e lavoro fatto professionale-no in una garage.Capisci? Grazie. |
Hong Kong, benvenuto! il vetro della tua vasca deve essere rigorosamente da 19 possibilmente con tiranti nel perimetro e forse anche uno al centro.
|
Hong Kong, la persona di cui parla algranati e' un professionista no garage :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |