![]() |
si comincia
non so se sara propio adatta la sezzione x nserire tutta la carrellata di foto della realizazione del mio nuovo acquario,nel caso spostate pure,ma visto che vorrei solo mostrare i lavori non so fate voi moderatori se spostare ho meno grazie
partiamo dalle fondamenta,overo il telaio del mobile,visto il gran peso che dovra sostenere ho optato x un tubolare da 40x40 3 mm di spessore 6 gambe in ferro,dopo la sabbiatura x avere il massmo dell'aderenza poi gli ho dato su un fondo epossidico hai fosfati di zinco,il colore e bianco,ma lo si puo avere di qualsiasi colore come si intravede in alcune foto ci sono dei telaietti a L che serviranno x reggere i lumenarcIII evitando cavi lunghissimi che pendono dal soffitto x chi ancora non lo sa la vasca misurera 140x80x65h ed i panelli in legno,difatti il mobile sara interamente laccato,naturalmente x il legno ho utilizato prodotti x il legno :-)) ciao da blureff |
Grande Dona !!!!!!!!!!!!! #25
|
-05 ti regge la casa :-D poi sulle verniciature chi ti può dire niente :-D
|
bello dona aspettiamo l'evoluzione :-))
|
bella io pero avrei fatto 90 di profondita e se hai 3 da 400 avrei fatto lunga 160.
sono molto interessato a vedere gli sviluppi di questa vasca. ma la bellissima di prima la smantelli?! #24 |
Bravo Dona......fai lefoto dell'avanzamento lavori #25 #25
|
buon inizio dona #25 #25 #25 Aspettiamo altre foto...... #25 #25
|
che bello Dona #25 #25 #25
|
Vai Donaaaaa.... #25 #25 #25 #25
#19 |
bè di sicuro ti sorregge un camion....... :-))
aspettiamo la vasca ora....... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |