![]() |
CloseUp
Ieri sera, approfittando di un po' di tempo libero, ho provato un po' di attrezzatura nuova che avevo acquistato tempo fa. Per la cronaca...
* Canon EOD 350D + 18-55 Canon + lente macro Blackdove Cameras con prolunga +1 * Lenti creative "fish-eye" e "cuscino" * Cavalletto * Scarso fotografo #06 |
|
|
|
bellissimi effetti....
con la messa a fuoco però devi migliroare.....ti do ragione :-)) complimenti cmq, ottime foto x iniziare |
Il problema è che le lenti closeup per il 18-55 trasformano l'obiettvo in focale fissa e non è proprio così semplice trovare la distanza giusta per mettere a fuoco decentemente...
Di base cmq, nella prima e nell'ultima foto si nota tantissimo, le ho dovute ridimensionare per farle stare decentemente nel forum, ho usato PaintShopPro che in un qualche modo mi ha fatto perdere tantissima risoluzione. Anche il copyright in basso a dx ne ha risentito.... #07 |
Quote:
belle foto #25 , :-)) |
belle...postale su imageshack.us.....oppure ridimensionale con photoshop ...non perdi in qualità..
Ciauz! |
Grazie capellone, proverò alla prossima...
Però mi intrigano le macro, vedi delle cose stupende! Escludendo la messa a fuoco, altri suggerimenti? |
belle foto e bellissimi zoanthus!!! per caso vendi qualche piccola talea? :-)) :-)) :-))
comunque complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |