AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Addio al dolce........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66633)

Mkel77 16-12-2006 20:57

Addio al dolce........

oggi ho concluso la mia avventura da acquariofilo dolce.......ho smantellato il 100 litri che si vede nella descrizione del "mio acquario", ho restituito i pesci al negoziante, ripulito tutte le attrezzature, e quel poco che ho tenuto lo vedete in questa foto, l'ho composto per mia suocera.

Ora sono in attesa del 120 litri da dedicare al marino di barriera e sarà la mia unica vasca.........

mi piange un pò il cuore, ho visto le mie piante dalla parte delle radici, le echno avevano stoloni doppi come un mignolo le crypto ramificate in tutte le direzioni, una selva di sagittaria, cuscini di riccia e siepi di microsorum.

ho scoperto di avere 3 pangio!!!!! Li avevo dati ormai per dispersi, così come tutte le caridine :-D
in quella jungla non si vedeva più niente!

ho toccato con mano l'intima essenza del fanghi, e sparso melma sul pavimento della sala nel tentativo di svuotare la vasca.

ora la mia vasca è vuota pulita e scrostata.........

-20

balantio 16-12-2006 21:41

e va beh dai cominci una nuova avventura :-)) certo il primo amore non si scorda mai ;-)

Giuseppedona 16-12-2006 21:44

Della riccia che ne hai fatto ? :-))

emanuele323 16-12-2006 22:02

davvero un racconto commovente :-( :-( .........
ma chissà che in futuro tu non possa ritornarci, magari fra anni chissà..........
cmq auguroni per la nuova avventura :-))

ma rimarrai mod nel dolce normalmente?

TuKo 16-12-2006 22:03

Tanto è un arrivederci!! #18 #18
Auguroni per il 120. ;-) ;-) ;-)

SupeRGippO 16-12-2006 23:06

TuKo, ora aspettiamo te...
prova e mi ringrazierai.... METTETE IL SALE NON ABBIATE PAURA :-D

TuKo 16-12-2006 23:32

#26 #26 #26 IL dolce forte in me è,....al lato oscuro resistere io devo!!! :-D :-D :-D :-D
Giusè se lo faccio io,mi viene fuori un salmastro!! :-D :-D Cmq l'altra sera alla cena,parlando con gli altri alcune curiosità me le sono tolte. ;-)

Giuseppedona 17-12-2006 00:09

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Cmq l'altra sera alla cena,parlando con gli altri alcune curiosità me le sono tolte. ;-)

Allora hai visto che il lato "salato" avanza in te !!! :-D Si inizia così chidendo una volta al giorno tra gli amici e poi si finisce con un "pacchetto" di domande sul forum !!! :-D :-D

Desy 17-12-2006 00:54

Sarà una nuova esperienza,comunque ti arricchirà di nuove emozioni.Coraggio Mkel auguroni! :-)

ShOx 17-12-2006 01:06

Tuko..te credo,hai parlato co me :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.